View Single Post
Old 13-01-2011, 11:26   #7
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Viste le caratteristiche tecniche dell'ADSL non ti può garantire niente nessuno, soprattutto se la linea non è stata ancora attivata. I commerciali in particolare sarebbero pronti a tutto pur di vendere un nuovo abbonamento...per avere un po' di sicurezza prova ad informarti presso qualche vicino su come si trova con la sua ADSL Alice.
Oggi mi hanno chiamato. E' un'offerta impresa semplice.
50€+ iva al mese adsl e telefono senza limiti + opzione cellulari ridotti e 7mbit garantiti in contratto con allacciamento ad una nuova centrale.

Io ero un po' scettico e gli ho chiesto di mandarmi il tutto via mail per poter visionare l'offerta...ora aspetto.

Io da quando hoavuto adsl in questa casa non sono mai andato a piu di 4mbit costanti,apparte i primi giorni di fastweb in cui i 6mbit c'erano..tra l'altro i valori della mia linea sono abbastanza scadenti,forse dipende però dalla centrale a 3km..non so effettivamente se ne abbiano una nuova..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso