Quote:
Originariamente inviato da Alberto-87
allora se è renderizzare col cad lo scopo principale dei pc io direi che piuttosto di una scheda commerciale come la 5770 userei una professionale nn di fascia alta ad esempio la Nvidia FX580
il prezzo su un negozio online è questo:
VGA PNY Nvidia Quadro FX580 VCQFX580-PCIEBLK-1 PCIe x16 512MB GDDR3 Bulk € 148,00
poi credo si potrebbe risparmiare anche sul monitor, prendendo magari un 22" anche con 5ms di risposta, tanto non credo ci giochino con quello 
|
Grazie della risposta :P
per la scheda video ci avevo pensato ma so che hanno provato a lavorare su un pc con la 5770 e si sono trovati bene, non hanno render spaziali da fare. Ora do comunque un occhiata a quella scheda e gliela propongo
Il mio "problema" più grande era la scheda madre + cpu, la prima soluzione forse è troppo e la seconda è troppo poco o potrebbe bastare? una via di mezzo altrimenti? di rpocessori amd conosco solo il 955 che ho pure io e so come si comporta ma non so nulla della serie AthlonII X4.
Per quanto riguarda il monitor hai ragione, è sicuramente troppo. Tra l'altro sullo stesso store c'è sempre un Asus con mezzo pollice in meno e 5ms a 30€ in meno ed è già qualcosa! Ora do un occhiata pure ai 23" e 22".