Ho "perso" una funzione che mi risultava utile e che credo fosse una funzione di Image Zoom
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/139/
avendo un centinaio di estensioni a volte mette male capire quale sia la "colpevole"

il problema sta nel fatto che prima facendo "destro+rotellina" su una immagine questa oltre ad zoomarsi riportava nella status bar le dimensioni dell'immagine e il fattore di zoom.. in effetti ho notato questa "mancanza" dopo che era stata aggiornata (26 dicembre) ma dato che non me ne sono accorto subito ma giorni dopo non ho appunto certezze ma fortissimi sospetti.. anche perchè non ho altre estensioni che agiscano sulle immagini..
ora, a parte avere eventuale conferma che questa funzione sia stata proprio tolta con la nuova versione (non trovo info sul web a riguardo) chiedevo se qualcuno conoscesse un'estensione che aggiunga la funzione "persa", io ho cercato ma non ne ho trovate.. fondamentalmente mi interessa poter conoscere le dimensioni si una immagine in modo ultrarapido senza dover passare per le funzioni integrate di firefox (a cui già accedo velocemente tramite "
image toobar" e il suo tasto INFO

ma vorrei avere ancora maggiore velocità/comodità come avevo prima e cioè dove mi bastavano 2 colpi di rotellina, uno per zommare e l'altra per tornare alla dimensione originale che veniva appunto visualizzata nella status bar)
tnx
>bYeZ<