View Single Post
Old 13-01-2011, 00:27   #2
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Mount & Blade

Traduzione italiana

Sword Of Damocles
Become a King, Deal with Unexpected, Build an Army, Spread true Faith, Repel Invasion, Restore Your Motherland
(poco aggiornato ma mi piace come motto!)
mod che approfondisce l'aspetto gestionale e aggiunge delle succose novità tra cui l'invasione (durissima)! E molto di più! Ha ispirato ulteriori mod di questo mod, non l'ho mai provato seriamente perchè mi sa che diventa infinito! Probabilmente è il mod più complesso che c'è.

Chronicles Of Talera e patch (no warband)
Anche qui un bel po' di novità, quest migliorate, ambientazione fantasy, più difficile.

Star Wars Conquest (no warband?)
l'ambientazione cambia un po', che dite? tra spade laser e fucili si fanno più danni. L'ambientazione è impemetata ottimamente. Da provare!

Battlestar Galactica (versione non ufficiale)
provata una versione vecchia ed era a malapena giocabile, ma era originale!

Revenge of the Berserk e patch
provato 2 secondi, ma se tratta di Berserk deve essere interessante!

StrategyWar
Mod semplice che cambia solo il troop tree (e reintroduce la mitica black armor). Però forse ha il troop tree più bello che ho visto.

Solid and Shade
Provato 10 minuti, bella l'atmosfera, in più c'è la funzione per depredare i cimetri di notte in città, per il resto non ho notato moltissime variazioni, magari giocando di più si vede...

The Ranger's Apprentice
non conosco, ma se ne parla tanto.

The Horde Lands
Bel mod fantasy, avevo provato una delle prime verisoni e mi sembrava carino

Southern Realms

Guardians Party

Serie Hegemony

Hegemony 268 B.C.
Che sappia io non c'entra nulla con quelli di Hegemony series, ed è per la versione 0.960 ed è buggata, però ci sono i Romani e un mucchio di fazioni in modo spettacolare. Ci sono anche gli elefanti.

Age of blackpowder

Calradia at war
L'avevo provato, bel mod, aggiunge varie cose.

Expanded gameplay
Mod che introduce varie cose, se è quello che avevo provato anche a livello di gameplay base.

Dynasty Warrior / Romance Of The Three Kingdom ModProvato di corsa, aggiunge bei modelli e pare anche molto altro,

1866 Anche questo provato al volo ma mi ha dato lk'ipressione di esser davvero curato con un bel felling western. Ovviamente ruleggiano le armi da fuoco per cui il gameplay è stravolto, cmq bello che hanno rifatto le città, non c'è la taverna ma il saloon. Da provare se piace l'ambientazione!

Prophesy Of Pendor la versione originale per M&B, una garanzia!

The Last days Of The Thid Age
(patch): Mod con ambientazione Signore Degli Anelli. Pare maledettamente ben curato.

--------------------------------
in continuo aggiornamento

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5

Ultima modifica di Jon Irenicus : 19-10-2013 alle 14:30.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso