Ciao a tutti,
da poco ho Acronis true image Home 2009 e home 2011(trial 15gg).
Vorrei creare DVD di ripristino in modo da ripristinare in automatico il PC allo stato originale da quando e stata creata l'immagine.
Praticamente ho assemblato un PC ad un mio amico e gli ho istallato tutto (Seven,driver ed alcuni programmi). Ora lui mi ha chiesto se è possibile creare questi DVD di ripristino per ripristinare tutto nel caso in cui il SO dovesse danneggiarsi,o peggio ancora la rottura dell'HD (da sostituire con uno nuovo), evitando di chiamarmi in quanto lui ci azzecca poco o nulla. Non voglio creare l'immagine creata del sistema in un file archiviato in una partitione, ma dei veri e propri DVD di ripristino, come nei portatili nuovi che ti consigliano di creare questi DVD di riprist.
E' possibile farlo con tale programma? Se si, come si fa? Non riesco a capire, grazie.. ovviamente al ripristino non si deve ripristinare anche acronis istallato per fare l'immagine.
GRAZIE 1000
p.s. se qualcuno di voi lo ha già fatto me lo può spiegare passo passo? Ringrazio in anticipo per la gentilezza...