View Single Post
Old 12-01-2011, 20:48   #6547
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mirshann Guarda i messaggi
c'è qualcosa che non mi torna... ma dividergli l'esercito sulla rampa con le sentry e mandargli gli zealot addosso?

Cioè a me un protoss era andato full sentry, e non sono entrato con niente, appena mi avvicinavo si tappava (probabilmente aveva fatto la robo presto e aveva un observer prima della rampa Q_Q)
Si ok, ma io non posso attaccare, se ci provo mi rovinano. Devo andare a tier 2-3 per counterarli e loro con una sola unita mi fanno a pezzi zeloti stalker e sentinelle... mi sembra un concetto base che una unità tier 1 di una razza non può counterare TUTTE le unità tier 1 dell'altra... Poi ovviamente la gente non è fessa e ne fà un mucchio, GG percarità ma mi sembra sbilanciato nell'early game.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso