Grazie per le risposte! molto molto utili!
Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head
1) Per quanto riguarda il mouse, personalmente dopo che ne ha parlato (maledetto  ) Sev7en, mi sono fissato con il Cyborg R.A.T. 7, ci sarebbe anche la versione 9 senza fili ma odio tremendamente i mouse senza fili
|
Avevo visto questo mouse ma sinceramente non mi piace molto... mi da l'idea di essere troppo mobile per le mie necessità.. considera che il mio ultimo mouse G5 non va più perchè si è rovinato il filo e la rotellina.. il prossimo dovrò trattarlo. Non comprerò mai neanche io un mouse senza fili!
Quote:
2a) Ho speso recentemente le migliori 80€ della mia vita per le Logitech G35 ... riesci letteralmente a percepire da dove proviene qualsiasi suono.
|
A me proprio questo interessava.. ho necessità di riuscire a sentire da dove mi stanno trivellando di colpi.. così potrò tornare a giocare seriamente dopo tanto tempo di riposo! ad 80 euro dove le hai comprate? io le trovo oltre i 100
Quote:
2b) il portatile sfrutta l'EAX di Creative, per avere il massimo devi mettere prima i Realtek aggiornati (2.56 se non erro), poi il pacchetto Creative Audigy Driver nei download del sito di Asus, solo queste 2 cose.
|
Questa non la sapevo.. dovrò aggiornarlo quindi... ma se non erro se compro le cuffie usb non sfrutterò nulla di tutto ciò giusto? La scheda audio funziona solamente per le casse del pc in pratica o cmq per il jack. no?
Quote:
3) Non sò che dirti per la presa.
|
Per ora sembra che vada... speriamo che sia stato solo un mio errore... :-) cmq grazie!!