Quote:
Originariamente inviato da Paky
nessuno ti ha contestato se funziona o no, l'ho comperato per rotto e rotto è , stop
io ti contesto il fatto che mi hai venduto un LCD già smontato e tentato di riparare ,quando ti avevo chiesto inequivocabilmente che fosse integro e mai aperto
tu a questa e alla domanda sulle condizioni del pannello hai risposto
NO mai smontato
SI in perfette condizioni no graffi su LCD
|
come già scritto :
appena rilevato la riga sul monitor ( oggetto non conforme esteticamente ) dovevi dirmelo subito , e non fare i tuoi comodi aprendo il monitor e farci quello che volevi
Quote:
se scrivo e posto foto questo è quello che ho trovato una volta sballato il pacco
|
come già scritto :
appena rilevato la riga sul monitor ( oggetto non conforme esteticamente ) dovevi dirmelo subito , e non fare i tuoi comodi aprendo il monitor e farci quello che volevi
Quote:
e ci tengo a precisare che non sono una persona maldestra come TU mi apostrofi, basta cercare tra le mie vendite
gli utenti hanno acquistato da me oggetti modificati e fino ad oggi non si è lamentato nessuno , anzi...
|
Beh sempre meglio maldestra che " imbrogliona " come tu mi stai facendo passare
Quote:
ora sarà il mod a decidere sul da farsi
personalmente rispetterò quanto verrà deciso , sia o no a mio favore
saluti
|
come già scritto :
tutto il rispetto per i moderati non mi sembra che hanno il potere e il diritto di sentenza , il loro compito è di "moderare" il linguaggio usato tra i vari utenti.