View Single Post
Old 11-01-2011, 11:06   #17
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Sono daccordo, il galaxy tab supporta flash ma 600€ di tablet è assurdo.
Alla fine il migliore rimane ipad strabase, io aspetto il 2 sempre strabase proprio per navigare come adesso faccio sia io che la moglie con ipod touch che abbiamo dal 2007.
Alla fine flash conta poco secondo me anche se averlo non farebbe male.
Conta poco se non lo usi, come magari nel tuo caso. Per chi come me fruisce delle potenzialita' multimediali, vorrebbe magari vedersi i video on web. Anche solo andando su TG Com ce ne sono.

Quello che chiederei io e' di metterlo disponibile. Se non lo vuoi integrare di default perche' ti uccide la batteria portando l'autonomia di 1284 ore a 20 minuti scarsi ci puo' stare. Ma piazzamelo sul market/app store e fai in modo che sia compatibile. Con Android e' piu' difficile anche se non capisco cosa ci sia di difficile nel farlo girare sugli ARM (sempre ARM sono, non e' che se Intel o AMD fa nuovi processori, devono riscrivere flash perche' non gira. E' solo Adobe che vive negli allori), ma sui dispositivi Apple penso sia gia' piu' facile.
Mettilo disponibile per chi lo vuole, come plugin di Safari/Browser integrato. No, piuttosto mi taglio le palle, disse Jobs. E io vedo i siti internet strapieni di persone che cercano/trovano il modo di far visualizzare i video flash su iPod/iPhone/iPad, principalmente Megavideo. Idem su Android, li' pero' dato che Flash su ARM7 e ARM8 gira (e su ARM11 no, grazie Adobe, quand'e' che ti scannano Flash?) l'unico "problema" da risolvere e' dove trovare l'apk Flash10.1 da installare e quale browser usare.

1