Quote:
Originariamente inviato da SimoxTa
Il Vaio quanto costerebbe? E' una macchina simil equivalente all'XPS15 anche se in realtà spesso i driver ufficiali nVidia non funzionano sulle macchine Sony (e molti si lamentano dell'assemblaggio ultimamente).
L'asus N73JQ è un 17", sicuramente più bello dell'XPS IMHO ma l'assistenza Asus è inferiore a Dell.
Io valutavo il fratello da 15" ma alla fine ho optato per l'XPS
Sulle motivazioni per attendere il refresh, c'e principalmente solo il processore di nuova generazione che dovrebbe consumare e scaldare un pelino meno (e la scheda integrata dovrebbe andare il doppio dell'attuale). Infine la possibilità di avere l'optimus anche su i7 potrebbe rivelarsi interessante 
|
Tralasciando che li ho scelti tutti e tre Full HD, hanno circa la stessa configurazione, ma il Dell XPS 15 non ha il tastierino numerico.
I prezzi sono all'incirca questi
Vaio: 1500€ 8GB di ram, schermo 16.4, nvidia 425M
Asus: 1300€ 6GB # , # 17.3, nvidia 425M
XPS 15: 1620€ 6GB # , # 15.6, nvidia 435M
Il dell costa di più perchè ho scelto l'assistenza di 2 anni anche in caso di danni accidentali, ma mi chiedevo di default in italia, per chi compra senza P. Iva la garanzia non è due anni?
Il resto mi lascia molto indeciso sono computer abbastanza equivalenti dal punto di vista tecnico, anche le recensioni, su cosa dovrei basare la mia scelta?
L'utilizzo che ne farò è multimediale/CAD (a livello studentesco)