View Single Post
Old 11-01-2011, 10:29   #31
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Ma rivale di MacBook Air dove? Per una volta mi sento di difendere Apple (azz, e' la fine del mondo ), ma solo perche' l'Air lo adoro ed e' l'unico prodotto che comprerei senza pensarci 2 volte (anche se non mi serve)

Quote:
Originariamente inviato da baito Guarda i messaggi
Non fatevi ingannare dal processore nuovo ma questo portatile non può fare concorrenza al macbookair.

Chi non ha mai provato un mac non può capire che un 10-20% in più di prestazioni di cpu non valgono le ottimizzazioni del SO... io utilizzo un macbook con core 2 duo 2.4 e un dell con un i5 2.4 GHz, ma nonostante sulla carta l'HW dica che il secondo è molto migliore nell'utilizzo pratico il mac ha una marcia in più, provare per credere.
Quote:
Originariamente inviato da harlock10 Guarda i messaggi
Ragazzi con un macbook air sto pilotando un cinema display da 27" da 2560 x 1440 più il suo schermo 1440 x 900 mentre leggo qui ,sto guardando un film e acquisendo qualche foto in aperture 3.
quindi proprio lento lento non lo è ( il 4gb 1,86 ghz ).

Vorrei vedere la grafica intel fare lo stesso
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
L'Air 13 si trova già in vendita, questo è stato solo presentato.

È evidente che anche i prossimi portatili di Apple monteranno Sandy Bridge.

L'Air 13" ha uno schermo da 1440x900 ben superiore al Samsung (che ha la stessa risoluzione dell'Air 11...).

Inoltre i 17mm di spessore per l'Air rappresentano il massimo, mentre lo spessore minimo arrima appena a 3 mm.

L'Air inoltre ha il trackpad migliore sul mercato che rende inutile o quasi l'uso del mouse (chi non lo ha usato non può capire).

Insomma, Samsung ci prova a scopiazzare Apple, arriva sempre dopo con prodotti inferiori e prezzi più alti.

Non riesco comunque a capire come si faccia a confrontare e commentare un prodotto già presente sul mercato e ampiamente apprezzato da chiunque lo abbia provato, con uno solo presentato.
Quoto tutti.

Ma soprattutto: autonomia? Dato lo spessore maggiore rispetto all'Air mi aspetto MINIMO 5 ore (il massimo dell'Air come leggo dal sito apple).

Poi con tutto quello che OSX offre, tra ottimizzazione e software integrato, direi che non c'e' paragone...

Inoltre qui OSX gira tranquillo e ci girera' tranquillo almeno il prossimo aggiornamento. Nel Samsung Windows 7 gira, ma Windows 8? Girera' uguale? O peggio? E col peggio non intendo che rallenta il pc in modo mostruoso, ma se inizia a massacrare inutilmente il processore, l'autonomia ne risente (nonche' il calore)...

1