Comunque quell'articolo l'avevo giá letto. Io posso dirti che l'iPad 2, anche qualora lo presentino ad inizio febbraio, prima di altri due mesi non lo vediamo in Italia. Se poi fanno un'uscita come quella dell'iPad 1, e quindi esce prima in America e poi in Europa, lo vediamo a luglio il 2 qui in Italia, come è stato per l'1. Alla fine l'ipad 1 in Italia l'abbiamo solo da 6 mesi, io non credo che facciano uscire il 2 a meno di un anno, anche perchè bisogna tenere in conto le scorte di magazzino e la politica Apple è sempre stata per il finire le scorte prima di presentare il prodotto nuovo, proprio per poter vendere il prodotto vecchio fino alla fine a prezzo pieno. Ed infatti sconti, anche di fine serie, su prodotti Apple, nelle grande catene di negozi di elettronica non ne ho mai visti, salvo casi rarissimi, che si contano sulle dite di una mano (principalmente ipotesi di nuova apertura).
CPU: Intel Core Duo E8400@3ghz cooled by Zalman 8700 Matherboard:Asus P5Q Pro RAM:4096 Mb DDR-II 800Mhz Scheda Video:Club 3D HD 4870 Overclock Edition Hard Disk:500gb by Western Digital Scheda Audio:Integrata
|