View Single Post
Old 11-01-2011, 09:21   #9
Daniell88
Bannato

Quote:
Originally Posted by rod666 View Post
Grazie per le dritte...
Non so se si era capito ma non aspettavo altro che qualcuno mi dicesse quello che hai detto tu
Già di mio ero orientato sull'asus, vedrò di trovare una buona occasione per il bundle completo oppure nell'attesa mi butterò sul solo monitor.
Felice di essere stato la persona giusta al momento giusto
Una cosa però devo dirti sull'asus!
L'effetto lucido di cui ho parlato prima è positivo perchè migliora di molto la brillantezza dei colori, ma è anche negativo perchè produce un effetto di riflesso che si vede sopratutto quando vedi film / giochi e ci sono scene /scenari molto scuri.
Il problema è ovviabile mettendo una luce dietro il monitor.

Questo problema invece non lo ha LG W2363D, il quale però ha una brillantezza dei colori più bassa.
Ti dico questo perchè prima di prendere il monitor ho passato 2 settimane a cercare info su internet, e non ce ne sono molte.
Leggendo recensioni dei monitor 3D (in inglese x_x) ho visto che LG e ASUS sono diciamo equivalenti sia nel 3D che nella visione normale, con questa differenza di lucido però, e che sono appunto i migliori della categoria.
Poi c'è anche l'alienware che però non mi ha interessato molto perchè non conosco la marca
Daniell88 is offline   Reply With Quote