View Single Post
Old 10-01-2011, 22:43   #8185
Ninja_Mike
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Ciao a tutti. Mi sono iscritto da poco ma ho spesso seguito il forum visto che è sempre nei primi risultati di google ^^.
Sono Michele di Monza e ho comprato da 3 mesi circa l'asus g73jh tz 166v. E' ancora "vergine" diciamo, perchè sono proprio un niubbo rispetto a voi ( non ditemi vbios overclock etcetc perchè non so che sono e come si fanno purtroppo ).

Ho cercato fino a qualche settimana fa sia in rete che nelle centinaia di pagine di questo post (spero di non essermi perso proprio il post nel periodo natalizio) ma avrei una domanda da porvi: sono uno studente di architettura e uso AutoCad, 3dmax, sketch up, cinema 4d, photoshop, etcetc.
Questo computer come si comporta con questi programmi? 1 mesetto fa stavo lavorando su un piccolo file 3d e non ci credevo ma andava a scatti e non vorrei aver preso una pataccata. Con i giochi va alla grande (cod4 on line è perfetto), ma spero di non aver buttato 1600€ nel cesso. Mi era stato consigliato da un amico...spero bene.

Poi non ricordo dove avevo letto di una sfilza di possibili problemi del g73...tra cui il surriscaldamento. Ho scaricato FurMark ma non so come si usa.ho visto qualche vostra immagine e ho provato a lanciarlo per vedere quanto scaldava. ho spuntato le opzioni corrette?

Altri problemi non ne ho notati. Quelli che hanno il tz166v hanno avuto altri problemi?
Grazie in anticipo

P.S.: ahh dimenticavo, per caso qualcuno di voi vende lo zaino superfico originale del g73 o sa dove posso comprare uno zaino per contenere sto tir di pc?
Ninja_Mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso