View Single Post
Old 10-01-2011, 22:28   #15
GiuMaz
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Devo dire che Morrowind mi è piaciuto parecchio di più di Oblivion... Comunque sono ancora affascinato dalla saga dei TES.
Premetto però che se mettono l'autolivellamento anche qua non lo provo neanche, per il resto sembra affascinante...
Mi pare un po ambiguo il fatto delle 18 skill, gia in nei vecchi giochi potevi essere un guerriero/mago/ladro/curatore/arcere/assassino super pompato, se ci sono ancora meno abilità cosa salto fuori???? L'unica cosa che mi viene in mente è che esista un effettivo level cap come in fallout (e un sistema di crescita a punti esperienza), questo renderebbe sensato il diminuire le abilità... Ovvio che se puoi arrivare al massimo al livello 20 non puoi aumentare tante abilita come in TES 3/4, in cui arrivavi a livelli compresi tra il 30-40... Speriamo che le perk abbiano davvero il loro perchè, rendendo il personaggio molto più particolare, questo darebbe davvero tanti punti a favore al gioco!
Infine, bella l'idea delle due armi, del cambio di gestione ecc... Spero solo che reintroducano oggetti unici, (particolarmente stilosi!) come in Morrowind!
GiuMaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1