View Single Post
Old 10-01-2011, 20:57   #14
JackZR
Senior Member
 
L'Avatar di JackZR
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Messaggi: 3689
Cose che mi piacciono:

- "All'inizio del gioco non sarà più possibile scegliere una classe di appartenenza"
Ttuttavia sarebbe bello poter scegliere dei background in modo anche da far variare la storia in base al personaggio scelto, nel vecchio a prescindere dalle scelte la storia era quella.

- "i personaggi gestiti dall'intelligenza artificiale continueranno a muoversi e porteranno a compimento il lavoro che stavano facendo prima dell'inizio della conversazione."
Giustamente

- "Le quest sono più dinamiche che in passato, e vengono determinate dalle scelte e dalle azioni dei giocatori."

- "Bethesda migliora anche il sistema di combattimento, e sarà richiesta una certa tattica a seconda delle armi che vengono impugnate in ciascuna mano. Infatti, sarà possibile con Skyrim impugnare armi diverse nelle due mani."
Più varietà di combattimento, ci voleva.

- "Il motore, inoltre, garantirà condizioni meteo variabili: potrà nevicare da un momento all'altro, e la neve si accumulerà a terra." Le condizioni meteo variabili mi sembra ci fossero anche in Oblivion, la neve che si accumula è un bel dettaglio.

- "Ci sono 10 razze tra cui scegliere"



Cose che NON mi piacciono:

- "In Skyrim ci saranno 18 skill, numero inferiore se confrontato alle 21 skill di Oblivion e alle 27 di Morrowind. Bethesda sostiene che questa decisione è stata presa per consentire ai giocatori di specializzarsi con più facilità in una specifica professione."
Secondo me è uno sbaglio, più roba c'è più si può personalizzare il personaggio, se poi uno è pollo e non sa bilanciarlo bene sono anche un po' cavoli suoi, TES non è mai stato gioco per casual gamer e spero non lo diventerà mai.

- "A seconda delle armi che si impugnano e dei boss che si affrontano, inoltre, si potranno eseguire delle mosse finali." Anche sta cosa mi puzza di gioco casual gamer, spero proprio di no...



Cose che vorrei:

- Supporto alle Mod.

- Campagna Multiplayer tipo la mod MultiTES4 che c'era per Oblivion.

- Modalità multiplayer stile arena.



Domanda riguardo a questo: "Ad esempio, se il giocatore uccide il titolare di un negozio, i parenti di quest'ultimo prenderanno in gestione il negozio, ma continueranno ad avere rapporti contrastanti con il giocatore stesso."
Cosa succede se stermino pure i parenti? Arrivano i parenti dei parenti? E quando ho sterminato l'intera stirpe?


Quote:
Originariamente inviato da jägerfan Guarda i messaggi
Pare che la diminuzione delle skills sarà controbilanciata dall'introduzione di perks (come in Fallout) che prima d'ora non erano presenti in TES. Quello che mi preoccupa è che probabilmente non rivedremo la varietà di armi/armature/oggetti di Morrowind.
Spero che le perk compensino a dovere cmq per armi, armature, oggetti ed altro usciranno sicuramente dei DLC e delle Mod.
__________________
In My Humble Opinion
Tutto quello che scrivo è IMHO!
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1