View Single Post
Old 10-01-2011, 13:50   #20186
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Io da più di un anno uso Steam con la memorizzazione della pw e se per caso qualcuno me la fregasse (dubito) con lo scan di dark messiah credo proprio che mi ridarebbero l'account. Francamente ormai ho smesso di preoccuparmi.
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Eh il fatto è questo: capita che la mia connessione va benone ma non mi loggo (io e quakcuno col mio wisp) e tutto il resto del mondo ce la fa (più o meno, non ho capito se ci son anche altri dei provider che danno sti problemi cmq vabbè)). Purtroppo la soluzione qua dipende da fattori completamente esterni ).
Ma in teoria se io attivo steam offline (ammesso che ci riesca) posso giocare online a ciò che non è Valve, Warband per esempio?
Credo proprio di sì, non ho fatto una prova perchè dei due computer che ho uno al massimo faceva girare hl1 (a scatti in directx) e ho potuto vedere solo quello. In teoria Steam può metter mano su i suoi giochi ma credo che dovrebbero proprio riscrivere l'exe del gioco per far sì che Steam possa avvisarlo di bloccare il multi!

Ultima modifica di VirtualFlyer : 10-01-2011 alle 13:52.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso