View Single Post
Old 10-01-2011, 11:06   #8
Leatherscraps
Senior Member

L'Avatar di Leatherscraps

Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
Da una parte mi fa piacere che le cose si siano semplificate.. ricordo ancora quanto ho imprecato per raggiungere i 4 ghz stabili con il mio Q9550 in firma.. mille mila variabili.. e poi c'era cmq quanlcosa di inspiegabile che non ti faceva funzionare nulla (x es un divisore della memoria che alla mobo non piaceva ) se qui basta cambiare un parametro e tenere sott'occhio la temp ben venga..

certo nelle mobo i fix per il PCI esistevano 10 anni fa e addesso non capisco xche risiamo al punto di partenza secondo me i produttori troveranno un modo per aggirare questo limite..

Sarebbe curioso sapere le temperature e i voltaggi di base e in OC di questy sandy bridge...

Che voi sappiate l'aggancio per i dissipatori sulle mobo 1366 è = 1156? Così il mio termalright che è ancora ottimo lo uso con i nuovi processori
Per me il 2600k è un ottimo investimento.. bisognerà vedere in € quanto viene fuori.. per ora il mio vecio regge bene il confronto (nei giochi) e quindi non mi viene mai voglia di cambiarlo.. però queste cpu potrebbero rappresentare qualcosa di veramente nuovo..

Ultima modifica di Leatherscraps : 10-01-2011 alle 11:12.
Leatherscraps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1