Quote:
Originariamente inviato da Hazon
Sto attorno ai 40/41 °C. L'H70 è un ottimo sistema a liquido all-in-one.
|
Io nelle tue stesse condizioni supero con scioltezza la temperatura max del nostro procio (64°)... quindi probabilmente i blocchi che ho sono il procio che va in protezione...
Quote:
Dimmi una cosa, a quanto sono le tue memorie come voltaggio per ottenere quei timing?
|
1,5V con frequenze e timing in firma...
1,65V a 7-9-7-24-30 1T anche a 2100Mhz (ma non posso tenerle così se salgo di bus oltre 280Mhz sennò non parte neanche il pc... Se avessi invece un B.E. non avrei questo problema... potrei tenerle quindi molto + su!)
Quote:
Originariamente inviato da tecno789
nautilus a che frequenza sono le tue ram?????
|
Nascono come 2000Mhz 7-9-7-24-30 1,65V (la sigla esatta è quella in firma)
Sono loro!
Le tengo spesso come in firma perchè così ho timing + bassi e soprattutto arrivo fino a 322Mhz di bus(necessari non avendo un BE...). Con il bus sopra i 250Mhz non posso + tenere la ram dai 2Ghz in su per problemi di stabilità... sopra i 280Mhz di bus neanche parte il pc se con la ram non sto sotto i 1700Mhz....
Quote:
 Ho provato a benckare con timing più bassi delle ram (8-8-8-20-T1) ma ottengo sempre tempi peggiori...
Più in la non riesco ad andare.
|
Tempi peggiori perchè evidentemente a causa di errori (perchè non reggono) fanno dei cicli ridondanti fino ad eliminarli... quindi alla fine vanno peggio!