Quote:
Originariamente inviato da Heaven-lord
avete ragione.
Allora ho un amd phenom II x4 945 con ati hd4870 1gb e 4gb di ram dd2 1066mhz corsair, con seven 64bit.
Questa idea di passare a 32 bit o alle dx 9 cmq non è male! Come si fa? Ci sono due eseguibili diversi? Nelle impostazioni non mi sembra di aver trovato niente..
Grazie mille!
|
Hai un buonissimo pc indubbiamente... lascia 1280x1024 e prova dettagli medi, prima però gioca in 32bit anzichè 64bit (quest'ultima modalità nn è migliore, occupa solo della ram in più..e nell' ultimo livello è controproducente).
Ora nn ho Crysis sul pc, mi pare che devi controllare all' interno della sua cartella...prova a cercare su google se trovi qualcosa. Facendolo partire in dx10 32 bit, dovresti giocare benone (nel caso nn risolvessi ancora, faremo l'ultimo tentativo per giocare in dx9). Per controllare gli fps che stai facendo e la memoria di sistema utilizzata, segui questa procedura:
premi "\" e poi digita "r_displayinfo=1" e dai invio (senza virgolette ovvio). Così vedrai in alto a destra tutti i dati che ti occorrono.