View Single Post
Old 08-01-2011, 17:40   #6
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Valkiris Guarda i messaggi
Grazie ragazzi, molto carino l'optimus one... secondo voi a parte la fotocamera il gratia ha qualcosa di meglio?
Un'altra cosa, vedo che l'Optimus one al momento non ha supporto per flash.. voi che usate android, secondo la vostra esperenza è importante averlo? Io sul comptuter uso un plugin che di default disattiva flash, e devo dire che nella maggior parte dei casi non mi manca, ma non so come sia nel mondo mobile.
Io uso Bada Comunque avendo Dolphin il succo è quello . Se il flash c'è è meglio, puoi vedere i video di youtube ecc, vale lo stesso discorso che per i computer . Tra Gratia e Optimus credo cambi ben poco, la risoluzione è quella e schermo da 3,2'', mi pare hanno tutti e due froyo 2.2 senza flash cpu sempre se non ricordo male tutti e due a 600 mhz. Ora non ho tempo di vedere comunque controlla le specifiche sono molto simili . Se ti può aiutare c'è una videoprova su telefonino.net dell'LG, non ho trovato quella del Gratia. Almeno ti fai un'idea , così valuti anche come gira il browser... considera che con una cpu da 1ghz giri molto meglio .

Ultima modifica di robynove82 : 08-01-2011 alle 17:43.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso