Discussione: Connessione TV-PC Hdmi
View Single Post
Old 08-01-2011, 17:28   #1
Nevermind3r
Junior Member
 
L'Avatar di Nevermind3r
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 6
Connessione TV-PC Hdmi

Salve a tutti ragazzi!! Spero che il mio problema sia di facile risoluzione per voi...innanzitutto vi ringrazio per le risposte e il tempo che mi concederete!!
Ho acquistato da poco un cavo di connessione HDMI per collegare la mia TV Lcd Hannspree da 42" al mio pc fisso, con una scheda video GeForce GT 220 e come s.o. windows 7 (preciso che entrambi hanno la possibilità di collegamento tramite HDMI).
Pensavo fosse una cosa semplice, ma dopo aver tentato più volte non sono riuscito a passare nulla dal pc al mio tv...addirittura, quando vado su RISOLUZIONE SCHERMO e quindi su RILEVA (per rilevare altri schermi), noto che il 2° schermo è denominato "Dispositivo di visualizzazione VGA".
La mia idea sarebbe quella di vedere dei film possibilmente sul tv Lcd. Volendo, mi piacerebbe avere 2 monitor "cloni", con identica immagine...ma mi accontenterei molto volentieri di vedere il video anche solo su Lcd!!
Dite voi, qualsiasi aiuto o intervento è ben accetto!!
Ciao ciao.
Nevermind3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso