View Single Post
Old 08-01-2011, 09:20   #4196
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
non è che hai problemi al tuo impianto telefonico?

visto che aumentare non porta a stabilità, prova a calare ulteriormente l'snr. devi farlo via telnet:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=15
prova
param set adsl_snr=1

e se ti resta stabile, prova a scendere ancora, dando valori compresi tra
param set adsl_snr=65500
param set adsl_snr=65450

quanto ad emule, dipende da come è configurato, da quante centinaia/migliaia di fonti hai e quanti file fai partire assieme (quando carica le fonti). settaggi da modem non vanno bene.

e comunque se emule ferma i download, invece l'upload continua, è normale.
Ovviamente non parlo del download. Tutto il mulo va a zero, anche l'up e i contatti, questo perche' cade internet, ( cado in game e non navigo ) e come detto vedo il rosso sul router che sta cercando di ricollegarsi.
Quello che mi fa strano, e' la portante fissa a 8124-478, indipendentemente dall'orario e dal snr 10-300
Errore di visualizzazione con chi? E' uguale su 2 pc diversi, sia chrome che firefox.
Adesso sto provando un collegamento volante, sto usando il cavetto suo originale per collegarmi alla presa ( prima usavo un mio vecchio cavo lungo ) ed ho collegato i 2 pc con altri 2 cavi di rete.

TELNET
Come detto, devo essere guidato, speravo in modfs per non arrivare a telnet.
Partiamo che non so cosa sia. Me lo devo scaricare e installare? Come lo lancio? Dal primo post:
"Q: È possibile accedere alla console da linea di comando? Quali sono i comandi supportati?
A: Per accedere alla console scrivete via browser: http://192.168.0.1/setup.cgi?todo=debug. Comparirà una pagina con il messaggio: “Debug Enable!”. In questo modo avete aperto la porta 23 sul router (solo sulla rete locale) e attivato il demone utelnetd. Ora da prompt dei comandi (o se usate Windows “Start” -> “Esegui” come da screenshot) digitate "telnet 192.168.0.1" e vi si aprirà la console del router (screenshot)"

Ma se io scrivo quella riga mi viene fuori un 404 Not Found
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso