View Single Post
Old 07-01-2011, 17:34   #57
giulio.s
Senior Member

L'Avatar di giulio.s

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Io che aiuto da anni in questo forum? Forse arrivi un po' tardi e non ti sei guardato bene in giro...
Il trolling è anche fare critiche generiche, cosiddette "sparate" gratuite e provocatorie (se poi si concludono con un "compra un MAC" non mi sembra esattamente "l'esposizione di un problema"), così come è avvenuto. Cosa diversa è dire "ho questo problema, mi date una mano?" a cui io e tanti altri hanno sempre risposto nel forum. Pensaci bene tu prima di dire le cose.

Buona giornata.

P.S.
Magari è il tuo HW e i tuoi driver che si portano dietro "difetti mai risolti sin da vista", anche perché se capita solo a pochi soggetti mi pare logico indagare nella specifica configurazione dell'utente e non prendersela immediatamente con entità astratte spostando la colpa su altri. Ti consiglio di verificare hw e driver e se non l'avevi fatto prima di provare il tool MS per la verifica di compatibilità (che non dà comunque ahimé una certezza assoluta), visto che questi OS supportano sì milioni di periferiche e configurazioni differenti, ma a volte capita di trovarsi qualcosa di poco compatibile (NOTA: driver e periferiche terze non le fa MS su cui è sempre facile scaricare la colpa. È come prendersela con Ubuntu perché i produttori non sfornano i driver)...
non ho mai installato vista, e l hd e della wd da 1 tb, non dubito che aiuti altri, mi e capitato di entrare su molti forum, leggere post di gente che aveva problemi, poi leggere come risposta- il mio sistema operativo va benissimo tu sei un troll- sicuramente oggi me la sono presa con la persona sbagliata, malgrado la mia agressione hai cercato di aiutarmi comunque o sempre messo hw fatti x widows 7, i driver lascio che sia 7 a cercarseli, dimenticavo hd lo comprato nuovo nuovo appositamente x widows 7 ultimate, il mio pc e quello in firma, magari dipende anche dalla scheda madre
6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA
giulio.s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso