View Single Post
Old 07-01-2011, 16:36   #12
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Anch'io la penso allo stesso modo , chiaro che se così fosse non sarebbe poi quel mostro inarrivabile di potenza .
beh se riprendiamo a "fantasticare" ed a tirare ipotesi su prodotti di cui non si sà nulla (anzi almeno di questa c'è una foto, di Antilles nulla, ma c'erano anche foto delle dual GF100 e GF110, quindi stiamo sulla stessa situazione ), come a noi videogiocatori ci piace tanto , si ipotizza che una GTX 560 dovrebbe avere prestazioni più o meno simili a quelle di una HD6950, visto che in quel settore Nvidia è scoperta, e se prendiamo per buona che Antilles o HD6990 sarà composta da due Cayman XT a frequenze più basse (stesso approccio della HD5970) potremmo avere due vga top di gamma dalle prestazioni più o meno simili... inoltre la vga di casa AMD potrebbe essere leggermente più veloce (sempre imho e per quello che si dice in giro) , però non scordiamoci che già il GF104 scalda molto poco ed è facilmente overcloccabile a livelli "assurdi" , quindi potrebbe esserci una bella lotta (sempre se con le frequenze alte e gli shader sbloccati il GF114 non scaldi)... se poi utilizzino un GF110 (cosa che ritengo assai improbabile) quello che ho detto prima si va a far benedire ... come sempre, chi vivrà vedrà

Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
ad oggi la scheda monoslot più veloce è ancora la 5970. questa la supererà anche se di poco, anche se sono due 560gtx
apparte che la HD5970 è dual slot come il 99% delle vga esistenti (ammeno che non volessi dire single pcb)... comunque se fossero effettivamente due GF114 (alias GTX 560), e se le prestazioni di quest'ultima fossero allineate con quelle di una HD6950, beh, la differenza c'è ed è pure parecchia

Ultima modifica di LurenZ87 : 07-01-2011 alle 16:38.
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1