View Single Post
Old 07-01-2011, 15:27   #17
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TheLastRemnant Guarda i messaggi
il prezzo da regolamento è 170 euro per il blocchetto, lo capisci o no che non vendo separatamente ? E' tanto difficile ?

Sei tu forse che vieni a dirmi cosa devo vendere ?
Se pensi che questo prezzo non sia alla tua portata spendi 30 euro di più e compratela nuova, te lo ripeto., dov'è il problema ?

Metti che trovi una casa ammobbiliata tu pensi di essere in diritto di obbligare il venditore a vendere quella casa senza mobili ? Ma che discorso è ? E' il venditore che detta le regole di vendita, non l'acquirente !

Un mod è intervenuto ed ha detto che il prezzo è a regolamento in quanto non c'è stata contestazione per il prezzo né mi è stato consigliato un altro. Perché ?

Perché è a regolamento. Un mod interviene quando crede e quando ha tempo, non può mica stare a perdere prezioso tempo per queste buffonate ! Sono ben altri i problemi, tipo truffe.

Tu non sei in coda, mettitelo in testa e con il massimo del rispetto. E' in coda chi si prende il blocchetto a 170 +ss. PUNTO.
Tutto chiaro.

Ma quando io mi sono messo in coda c'era scritto

Regalo.... etc etc..

cose che per tuo errore invece volevi dire VENDO.

E che ho anche quotato sopra.

Infine il regolamento di mercatino vieta espressamente di vendere un oggetto ad un prezzo maggiore di quanto lo si è pagato.

Per non avere lucro.
veltosaar è offline