View Single Post
Old 07-01-2011, 15:00   #5
fafathebest
Senior Member
 
L'Avatar di fafathebest
 
Iscritto dal: Sep 2007
Cittā: Torino (provincia)
Messaggi: 2997
Quote:
Originariamente inviato da pingu79 Guarda i messaggi
Il telefono mi č stato regalato.
non ho lo scontrino, ma essendo un marchiato tim non dovreste avere problemi in assistenza (credo).
Per esperienza Samsung non riconosce garanzia se non si ha scontrino/fattura/documento d'acquisto.

Se č marchiato Tim, non so sinceramente se faccia differenza, e nel caso dove possa essere esercitata (presso centro Tim?).

Io lascio, ma solo per un fatto di rivendibilitā successiva mia, siccome cambio telefono molto spesso e preferisco sempre vendere con documento allegato.

Buona vendita.
__________________
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso