Quote:
Originariamente inviato da marius84
ciao ragazzi, ho l'ennesima domanda per voi  ...
da qualche giorno capita che la spia relativa al collegamento internet (quella tipo pianeta...) è fissa con luce rossa, quindi di conseguenza non riesco a navigare...
mentre la spia relativa alla dsl (quella con i 2 fili intrecciati) è fissa sul verde..
infatti nel pannello di configurazione riconosce alice adsl 3100mb ma dà come indirizzo ip 0.0.0.0
per risolvere devo staccare il cavetto telefonico e reinserirlo, fatto ciò la spia di internet torna verde...
lo fa da circa una settimana, prima non succedeva... e neanche col vecchio dg834g accadeva...
da cosa può dipendere?
grazie a tutti e scusate per la rottura 
|
Marius84 ti spiacerebbe fare un piccolo confronto col dg834g (che versione hai?)...soprattutto per quanto riguarda la parte wireless?
Ossia portata, se per esempio prima in alcune della casa non riuscivi ad avere un segnale alto con il dg834g e ora invece ce l'hai a manetta...
Io ad esempio ho il dg834g v2 anche se ora sto usando quello telecom visto che mi fa agganciare a portanti maggiori...-.-
E come segnale, almeno con l'antenna che c'era dentro, non è che fosse proprio 'sto granché...