Quote:
Originariamente inviato da Juken
ciao biglia, ripasta tranquillamente. io appena mi arriva la pasta faccio un bel video di smontaggio e rimontaggio con cambio della pasta termica 
se siamo vicini puoi venire a casa mia che lo facciamo insieme
ciao 
|
Sicuramente dovrò farlo anche se ho sempre rimandato, un po per pigrizia un po per la legge:" Ma se va bene perchè toccarlo...(quando mi fa comodo la adatto al contrario dell'aggiornamento driver.)

" Mi sembra che lo scoglio maggiore sia la tastiera e quel microscopico jack dell'audio ma penso che con un po di calma e pazienza si possa fare

... ogni video o suggerimento è ben accetto!
Quote:
Originariamente inviato da Karillo
mi raccomando, 720p... con il Galaxy S 
|
Ridi ridi, dopo che hai fatto l'apripista penso che se farò un operazione simile mi sentirai spesso in pvt

e guai a te se mi dici caxx...te
Edit... lanciando furmark stability, modalita extreme, AAX8 e tramite vbios msi impostato fan al 100% (non si avverte nulla) dopo una giornata di note a "riposo", solo lavoro e internet, le temperature dopo passa 10 minuti sono di 92°

... scusa buona per rimandare ripastaggio... ne riparliamo quest'estate. Sono molto più tranquillo, i 100° dell'altro giorno come immaginavo erano dovuti ad un uso "giocoso" prolungato