View Single Post
Old 06-01-2011, 10:49   #4148
Gigi_84
Senior Member

L'Avatar di Gigi_84

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
ho fatto la prova scaricando solo un file di 100mb e niente altro.
quindi le oscillazioni sono "normali", devo dire che sia firefox,opera che explorer 8 mi danno una media di 70kb, quasi mai sotto, sembra stabile...

per cionci & co.:

"è vero, con prodotti come il dgn2000, è possibile disattivare la rete wireless dalla gui del prodotto.
La differenza con il prodotto dgn2200 è che quando applica dei nuovi settaggi dalla webgui, il modem deve riavviarsi completamente per poter utilizzare i nuovi settaggi, diversamente da come si comporta il dgn2000.

Per tale motivo nel nostro ticket precedente abbiamo scritto che deve utilizzare il pulsante frontale del wireless per disattivarlo: non è quindi un bug del prodotto.

Cordiali saluti
Supporto tecnico Netgear"

potrebbero essere le interferenza ma io propendo quasi sempre per qualche funzione di risparmio energetico attiva...
le atheros mi sembrano non avere queste funzioni, ne avevo una che andava veramente a 150mbps, sostituita con un'altra atheros da 300mbps ed è tutto ok.
Mentre avevo una scheda broadcom con la funzione di risparmio energetico...quindi state attenti
MAh interferenze non ce ne sono (altri terminali non fanno così) la funzione risparmio non saprei dove trovarla ho già guardato nelle proprietà della scheda ma non c'è nulla.
Ma hai sostituito la scheda interna del notebook?
Se si dove posso trovarne una nuova??