View Single Post
Old 06-01-2011, 01:01   #1
Carmine_XX
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
[BN+sped] Scheda madre ASRock per intel 775; Alimentatore no-brand 400; + Case

Salve a tutti,
Vendo i seguenti componenti da un pc di recupero. La scheda madre funziona, ma la vendo come non testata in quanto non ho avuto modo di provarla a fondo. Ad ogni modo non ha alcun difetto di sorta. Ho anche la relativa mascherina per il case, mentre non dispongo del CD dei drivers e della scatola originale (la spedirò con un altra scatola standard e relativo imballo protettivo + bustina antistatica, naturalmente).

Scheda madre ASRock per socket intel LGA775, supporta Dual Core fino a FSB1333. - 2 slot DDR2, 1 slot PCI-E 16, 1 PCI-E 1x, 2 PCI, 4 S-ATA, 1 IDE, audio HD integrato, scheda grafica integrata.
Prezzo: VENDUTA

Alimentatore no-brand 400W - di quelli venduti insieme ai case, con 18A sulla +12V.
Prezzo: 8 €

In più vendo un case di recupero, formato standard mid-tower, con alcune precisazioni: si tratta di un case abbastanza "maltrattato", con paratie abbastanza deformate e pulsante di reset rotto, nonché assenza dei frontalini per i drive da 5,14" e da 3,5". Utile più che altro come base per eventuali modding, per cui lo vendo a un "prezzo regalo".
Foto a richiesta. Colore nero, con led blu sul frontalino, 2 porte USB + audio.
Prezzo: 5 €

Regole:
- Spedizioni sia singole che in blocco, il prezzo e la tipologia da concordare al momento dell'acquisto. Ad ogni modo consiglio il classico paccocelere3.
- Pagamento tramite ricarica PostePay (nessuna maggiorazione) o via PayPal (con una maggiorazione in percentuale del 2,9% a cause delle tasse di PayPal).
- In vendita anche altrove.
- Precedenza al blocco
- Coda max 24 ore
- Spedizione entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione effettiva del pagamento
Feedback su eBay: http://myworld.ebay.it/carminexx + 3 feedback su GR ; Ho concluso positivamente trattative su hardware upgrade con: NONNO, cristian3371, Sinclair63, markdb87, Mr_brightside78, ncerozz, orlizone88, GrantMills, paobenti75, Darka, fras78, gigioracing

Ultima modifica di Carmine_XX : 09-01-2011 alle 13:32.
Carmine_XX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso