Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien
quali sono le piattaforme serie?
quelle che sfornano una scheda video buona ogni 3 generazioni ed hanno giochi che come requisti consigliati hanno l'hw delle cosole?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2296004
guardando il sondaggio di quest anno (e vedendo chi ha vinto i S-VGA) ho alcuni dubbi su quali siano le piattaforme meglio servite oggi.
personalmente "io gioco" perché in teoria, per definizione, giocare vuol dire divertirsi e non so tu ma io non trovo gran divertimento nell'osservare texture super HD se poi faccio 12FPS 
preferisco giocare piu tosto che perdere tempo a guardare "uoooo che figata l'acqua" perchè se sono li a correre a 300km\h non sto di certo a guardare se gli schizzi d'acqua sul parabrezza sono reali e seguono leggi fisiche all'impatto o meno
l'unico gioco uscito nel 2010 che è full pc è il seguito di un gioco che ha fatto epoca, starcraft... tutto il resto è un porting da console o progettato per console quindi mi spiace per te ma mi sa che dovrai rivedere le tue richieste o confinare il tuo pc a far girare boinc :/
|
Se non ci sono giochi decenti per PC è colpa delle console. Prima si cambiava VGA ogni 6 mesi, ora con quella di 3 anni fa gira ancora tutto.
A me piace l'evoluzione, a te il brodino riscaldato. Bello GT5, soprattutto l'oscena fluidità appena ci sono un po' di macchine a video. Che facciamo? Overclocchiamo la PS3? La upgradiamo? Ah cavolo, NON SI PUO'!!!
Io col mio PC sto a 60 fissi con tutti i giochi, e non ho speso un patrimonio. E col mio PC posso farci altre 1000 cose che con le console non faccio.
La miglior e più potente piattaforma di gioco è il PC! Se poi non ci sono giochi e quelli che ci sono derivano da porting non è colpa del PC...
L'unica console con qualcosa di innovativo è la WII, il resto è fuffa preistorica...