Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia
Ripeto ne ho trovata una a 64bit ma l'unico bios che mi riconosce tra quelle cartelle è quello battezzato come 2.40 per gli altri non li riconosce come .rom
potrei flashare il 2.40 ma non so se risolve il mio problema ovvero il cool'n'quite e le ventole (il mio obbiettivo è no overclock ma meno rumore) 
|
Scusami non avevo capito che ci fosse già un afuwin a 64bit dentro il file .zip, magari ti dico una cosa che hai fatto ma giusto per la cronaca osserva l'immagine che metto su

]
hai messo il filtro su all files (*.*) dove sta la freccina rossa? Altrimenti non escono tutti i file. Se è lo stesso afuwin dovrebbe funzionare in maniera analoga anche con quello a 64bit, altro non posso dirti.
cmq, magari ti dirò una fesseria, ma su questa mobo non sono mai riuscito a regolare la velocità delle ventole con l'ultimo bios ufficiale della asrock nè tramite cool'n'quite o altri software tipo speedfan ecc. ecc. se poi questo lo permette non so dirti.
Infatti per ovviare al tuo stesso problema ho dovuto fare un piccolo circuito apposito per poter downvoltare e/o switchare le ventole da @12volt a @7volt prendendo però l'alimentazione da un molex dell'alimentatore. Con il vecchio dissi di un venice ed una ventola 80x80 @7volt la temperatura della cpu è ok e direi anche abbastanza silenzioso
.