View Single Post
Old 29-01-2004, 22:03   #10
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13513
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
ci saranno 4 textures in totale ripetute infinite volte...
l'acqua sarà dx4.0alpha...
la casa è a dir poco spigolosa...
l'acqua di UT2003 ha la miglior FISICA che esista, infatti può muoversi, cosa che non c'è in Far Cry per quel che ho visto io: lì è solo animata tramite pixel shading, ma non è un oggetto DEFORMABILE come lo è in UT2003. Inoltre le riflessioni in UT2003 dovrebbero essere + corrette geometricamente (Banus vieni in mio soccorso tu che ne sai + di me )

Quote:
l'acqua sarà dx4.0alpha...
Tutti che parlano di DX10000 QUI, DX20000 LA': ma avete per lo meno provato ad aprire il CG di NVidia, il RenderMonkey di Ati o l'SDK delle DX di Microsoft?

Ultima modifica di lowenz : 29-01-2004 alle 22:06.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso