View Single Post
Old 04-01-2011, 17:25   #20914
PeGaz_001
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
appena arrivato il full cover della 6970


avevo ordinato il plexi+rame , mi e arrivato nickel+acetal




mica avendo il wb della cpu ek hf in plexi+rame potrei aver problemi ?
decisamente no, perchè dovresti? immagino che hai un loop singolo... pertanto una volta raggiunto l'equilibrio delle temp non dovresti x nulla avere problemi....

Quote:
Originariamente inviato da banaz Guarda i messaggi
secondo voi (non mi uccidete pls) per un rad+full cover gpu, questa pompa da acquario ce la puo fare per i primi tempi ?? appena ho qlc soldo in più comprerò una pompa, wb per cpu e vaschette piu seri ....

so che è una domanda assurda, ma è solo per i primi tempi, poi dopo penserò bene a tutto :P
secondo me è troppo poco

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
beh, certo...prestazionalmente(con riserva) ed esteticamente parlando in termini assoluti non c'è paragone, ma quello incluso l'ho usato solo perchè appunto incluso mentre i wubbi ek/koolance sono dindi in più che non spenderei mai(parlo solo ed esclusivamente per me ovviamente)
va bhe ma non tutte le mainboard hanno wb incorporati, tu hai avuto "ass"

Quote:
Originariamente inviato da AntonioAlfa Guarda i messaggi
Da un punto di vita strettamente tecnico, con gli attuali chipset non vi è un reale bisogno di dissipazione a liquido delle mobo. Basterebbe cambiare la pasta ai dissi stock in caso di temp elevate. I componenti critici come tutti sappiamo sono le cpu (sotto un bel oc) e le vga. Se si considera il punto di vista del mod, e dell'avere il full water cooling del sistema il discorso cambia. Sempre imho.

PS: magari i clockers possono avvalorare o smentirmi.
secondo me è piu un fatto estetico che altro ..... i chipset & co raggiungono temp mooooolto piu elevate, vedi nel mio bios che posso impostare la temperatura dall'allarme da 70 a 100 gradi anche se ....
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso