Quote:
Originariamente inviato da liberato87
si può preferire la gigabyte per il dissipatore biventola (che è la differenza sostanziale tra le schede).
poi ognuno sceglie quello che vuole, però credo che dire che un dissipatore reference sia meglio di uno biventola non è una affermazione del tutto esatta (e sembra appunto venire fuori da quella recensione che in realtà non specifica se parla della giga oc o delle giga reference)
|
Ma su questo non mi sembra ci siano dubbi...cioè la scheda testata in quella comparativa è la versione Gigabyte OC da 700mb con doppia ventola. Cioè non capisco perchè dovrebbero fare il test sfavorendo proprio Gigabyte, falsando i risultati. Vi sembra credibile?
__________________
Core i5 3570K, Asrock Z77 Extreme4, Crucial M4 128Gb, 8gb DDR3 1600, Samsung F3 1tb, Enermax Pro87+ 500w, Artic Freezer Extreme, Xonar STX
|