View Single Post
Old 04-01-2011, 14:39   #85
pister
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
ciao roto, scusa il ritardo!

io ho il 1010el, e personalmente mi sento di consigliarlo, sono molto soddisfatto dall'acquisto.
Lo uso ogni giorno all'uni, per internet/cazzeggio, per vedere film tramite hdmi o per giocare, insomma non ha particolari limiti, a parte la mancanza del cd, cosa che avrai considerato..
lo trovo portabilissimo, la batteria dura molto, soprattutto con rmclock e scheda video downcloccata (cosa che a te non serve, avendola switchabile) tastiera stupenda..

Per i giochini, anche io non mi aspettavo molto, ma la scheda video g105m si overclocca bene e arriva facilmente alle frequenze di una 310m (almeno la mia, ma credo sia la stessa scheda venduta a frequenze diverse) rimanendo a temperature accettabilissime, fornendoti un boost prestazionale non da poco..
ovviamente il tallone d'achille rimane la frequenza del processore, per questo molto dipende dai giochi che usi...
per farti un esempio pratico, ho giocato a Bioshock 1 e HAWX senza particolare problemi, anche COD 4 e 6 vanno benissimo...
Splinter Cell Conviction invece era Cpu limited... Bioshock 2 era giocabile ma non perfetto..

Spero che la mia opinione ti sia servita per l'acquisto!

per xketto85x
il 1010el non ha la scheda switchabile.

Ultima modifica di pister : 04-01-2011 alle 14:58.
pister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso