View Single Post
Old 04-01-2011, 14:32   #4076
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
netgear mi ha risposto affermando che per disattivare il wifi bisogna solamente premere il tasto, quindi sembra non essere un bug ma una cosa voluta. E' il primo router netgear che non ha la disattivazione via interfaccia web o sbaglio?

Quote:
Originariamente inviato da dreambox Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Su consiglio del amico Gnommo, dopo aver mandato in assistenza per sostituzione il DGN3500, ho preso come muletto il 2200.
Ho una adsl libero a 8 mega. Il 3500 gli agganciava tutti gli 8000, invece il 2200 aggancia 7999, quindi pressoché uguale. pure i speedtest mostravano quasi i stesi valori. il 3500 mi pareva un pelo più slanciato nella navigazione a livello di aggancio e apertura siti.
il 3500 pero si spegneva e si bloccava come li pareva, ma forse era già difettoso sin da quando lo preso perché in giro di 20gg si è rotto il pulsante on/off. di conseguenza dopo che mi inviano il nuovo, confermerò se i problemi erano dovuti al pulsante o meno.
Il 2200 invece, stabilissimo sin dal primo momento, mai una disconnessione e mai un blocco. Pure a livello di calore, che ho letto la preoccupazione di qualche utente, si presenta leggermente tiepido ma assolutamente accettabile per una apparecchio con un consumo attorno ai 1.5A e sopratutto stabile nel calore emesso anche dopo tante ore di lavoro.
Nel primo post pero, sono illustrati certi passaggi per la configurazione del mulo(apertura porte e altro) con delle voci che non sono presenti nel menu del 2200. Sembra una copia e incolla dal post del 3500.
E' possibile correggerlo o quella procedura non esiste proprio?
Intanto quando torna il 3500, essendo che ho deciso di tenerli tutti e due, farò delle prove con più calma.

grazie ai ragazzi del forum per l'aiuto.
hai notato rumori strani se ti avvicini agli alimentatori?

Ultima modifica di luca4s : 04-01-2011 alle 14:35.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso