Quote:
Originariamente inviato da lebia
Io ho comprato il Sony VAIO VPC-EB3S1E/BQ.IT1. Sul fatto che la batteria duri 3 ore non ci metterei la mano sul fuoco. Ok che modula il consumo in base ai bisogni, ma con risparmio energetico impostato (riduzione luminosità dello schermo) e giocando a Mahjong (non credo che consumi tantissimo) il mio scende di 1% ogni 2 minuti. A parità di discesa %/minuti, il mio Pentium IV 2.66 ghz con batteria da 4400 mhA durava 1 ora e 40 con Autocad caricato (altrimenti 3-4 ore con Word); se il Vaio i5 macina alla stessa maniera di un Pentium IV con Autocad caricato ma in realtà ha in esecuzione solo Word, stiamo freschi!!!! Anche questo vive con il caricatore nella borsa.
|
Stai parlando della versione con i5, vero? Benone.. spero che l'i3 consumi un po' di meno
Quote:
Originariamente inviato da daniele.arca
Non saprei...ho fatto copia e incolla da uno store in cui l'ho trovato. Bisogna approfondire in caso andando sul sito sony ufficiale o comparando i vari store per vedere come indicano nelle caratteristiche...ma di solito prendono a copiano anche loro dal sito ufficiale...
|
Nel sito ufficiale non si parla di schermo LED:
http://www.sony.it/product/vn-e-series/vpceb3m1e-bq
EDIT: la capacità della batteria di entrambi i Vaio è di 3500 mAh... non è un po' poca?