View Single Post
Old 03-01-2011, 22:09   #8129
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Non trovo nulla quì

allora si vede che atheros non ha il risparmio energetico, credevo di non averci fatto caso quando decisi di mettere un'altra atheros ma da 300mb

Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Non sembra male da quì anche se i commenti nel box di dpc non sono entusiasmanti. La nostra scheda atheros certo non brilla in queste cose...
si atheros ha latenze superiori rispetto a broadcom ed intel però nel mio caso non è mai stata la causa di quei picchi di latenza che ogni tanto capitano e che comunque non compromettono le prestazioni audio.
io aggiornando i driver realtek alla release 2.55 e disabilitando solo il bluetooth (ho dei driver presi in giro dalla rete quindi ci devo guardare...magari sono meglio quelli dal sito asus, oppure ce ne sono di nuovi) come detto pagine fà fatico a superare i 500-600us dopo ore, manco mi avvicino ai 1000. Pure cpu sfruttata al 60%, 5-6 gadget e 100 processi in background.
il g73 con gli opportuni accorgimenti non ha problemi di latenza, forse il jw ma magari aggiornando i driver del touchpad si risolve...
per evitare possibili problemi dovete disabilitare eventuali firewall software ed aggiornare i driver specie quelli audio,lan,wifi,touchpad,bluetooth.
Anche gli effetti sonori contribuiscono ad aumentare il pericolo latenza.

Ultima modifica di luca4s : 04-01-2011 alle 11:14.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso