View Single Post
Old 03-01-2011, 18:17   #2915
babillage
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da max90payne Guarda i messaggi
Ciao !!

Esatto !! Devi aggiungere solo RAM e Hard Disk da 3,5 !!

Per mettere un 2,5 devi usare un riduttore li ho visti sulla baia !!

COme porte SATA ne ha solo 2 una per il masterizzatore DVD e un altra appunto per l'hard disk.....certo non si può chiedere di essere espandibile ad un sistema del genere !!

Per il rumore era uno dei maggior dubbi che avevo.......ma la ASUS come scrive sul sito dove dicono appunto che è silenzioso, ha fatto centro !!

Le due ventole non si sentono per nulla !!

Il PC non scalda un cavolo credetemi !!

L'unico rumore che sento, calcolate che lo tengo sulla scrivania a 15 cm da me, è l'hard disk......ma davvero un nulla !!

Vibrazioni ho cose del genere non ce ne sono !!

Per il fatto dei video in FULL HD ne ho provato alcuni anche belli pesanti visto con VLC nessun problema di sorta.

Anche se questo modello è indirizzato per un media center in salotto, per via dell'utilizzo del telecomando (io ho provato quello della 360 e funziona alla grande si può anche spegnere ed accendere il PC !!) io non l'ho preso per quel'utilizzo, ma come PC piccolo e silenzioso che consumi poco per navigare e scaricare !!

Spero che le mie info vi possano aiutare !!

Max
Grazie per le tue info.Hai mai provato a misura i consumi in idle?sarei tanto curioso...........
babillage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso