View Single Post
Old 03-01-2011, 12:52   #7768
The Last Wonder
Member

L'Avatar di The Last Wonder

Iscritto dal: Nov 2007
Scusate l'intrusione ma credo che questo sia proprio il posto giusto per postare la mia richiesta (e perdonatemi se non mi leggo tutte le 389 pagine che compongono questo "allegro" thread): ho intenzione di effettuare un upgrade massiccio (CPU, RAM e scheda video) di un PC equipaggiato con una A8N-E su cui sono montati un Athlon 64 3000+, 1 GB di RAM (2x512 MB PC-3200 Kingston) e una GeForce 6600GT.
Ora per quanto riguarda la CPU sono indirizzato verso un Athlon 64 FX-60 o un X2 4800+ (sono consapevole della scarsa reperibilità di entrambi ma riuscirò a trovarne uno) mentre per la RAM volevo procurarmi 2 kit da 2GB l'uno (2x1GB) Corsair CMC2GX1M2A400C3 con Heat Spreader, così da occuparmi tutti e quattro i banchi disponibili portando la RAM complessivamente a 4 GB.
Il dubbio ora resta sulla scheda video: quale pensate potrebbe essere la migliore in termini di prestazioni possibili raggiungibili su questa scheda madre alla luce dei futuri upgrade menzionati?
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre "consulenze": nel frattempo, visto l'orario, vi auguro un buon appetito!
The Last Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso