Quote:
Originariamente inviato da Tensaig
I modelli Dell serie XPS li avevo già guardati e mi sembravano interessanti, ma, se non sbaglio, su questo forum avevo letto di problemi riguardanti il display di questi modelli. Vorrei chiederti una cosa su Dell: la casa fornisce il DVD di installazione pulito di win 7 e relativo disco drivers oppure un cd di recovery (con relativo ciarpame di programmi annessi) come fanno le altre case (Asus, Toshiba etc.)?
Il computer non mi serve per giocare o guardare film, lo userei per navigare, programmare ed eventualmente usare un CAD.
In alternativa avrei pensato anche al Santech X57
|
Sono stati segnalati problemi per alcuni monitor della serie xps15 mente per la serie xps17 tutto ok per adesso.
La dell fornisce il dvd pulito di win7 + disco driver al costo di 5 euro da aggiungere in fase di configurazione.
Ti assicuro che a livello di porcheria pre-intallata sul dell c'è poco o niente, io ho disinstallato solo Roxio burnig rom.
Il santech x57 è un ottimo nb ma a parità di configurazione costa un 30% in + del dell
Considera che il mio in firma l'ho pagato poco meno di 1000 euro spedito a casa.
Ciao.