View Single Post
Old 02-01-2011, 22:59   #7
genovaonline
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Tensaig Guarda i messaggi
I modelli Dell serie XPS li avevo già guardati e mi sembravano interessanti, ma, se non sbaglio, su questo forum avevo letto di problemi riguardanti il display di questi modelli. Vorrei chiederti una cosa su Dell: la casa fornisce il DVD di installazione pulito di win 7 e relativo disco drivers oppure un cd di recovery (con relativo ciarpame di programmi annessi) come fanno le altre case (Asus, Toshiba etc.)?
Il computer non mi serve per giocare o guardare film, lo userei per navigare, programmare ed eventualmente usare un CAD.
In alternativa avrei pensato anche al Santech X57
Sono stati segnalati problemi per alcuni monitor della serie xps15 mente per la serie xps17 tutto ok per adesso.
La dell fornisce il dvd pulito di win7 + disco driver al costo di 5 euro da aggiungere in fase di configurazione.
Ti assicuro che a livello di porcheria pre-intallata sul dell c'è poco o niente, io ho disinstallato solo Roxio burnig rom.
Il santech x57 è un ottimo nb ma a parità di configurazione costa un 30% in + del dell
Considera che il mio in firma l'ho pagato poco meno di 1000 euro spedito a casa.

Ciao.