02-01-2011, 15:31
|
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Originariamente inviato da tiz1965
OK.
La soluzione mi è sconosciuta, ma vado a deduzione, eventualmente mi documento x trovare effettivamente quale potrebbe essere il motivo, comunque deduco che tu voglia salvare quella cartella xchè a te interessano i programmi installati o sbaglio?
Credo che fare un backup di quella cartella non basti, tant'è che un programma una volta installato e non essendo + in possesso del disco d'installazione, diventa difficile se non impossibile spostarlo da un s.o. ad un'altro, quindi io ti consiglierei di fare sempre un'immagine totale del disco o della partizione, una volta che hai un'immagine ripristini il s.o. così come è con tutti i progr. e file presenti nel momento dell'immagine, invece se si tratta di dati, eventualmente puoi estrarre dall'immagine quello che a te interessa utilizzando l'opzione monta immagine , utilizzando questo acronis ti ricrea una partizione, ammesso che sia una, virtuale, dove tu puoi entrare ed estrarre cio' che ti serve, senza ripristinare l'immagine completa, di fatto alla fine non credo sia possibile fare quello che tu vuoi fare, secondo me xchè non basta manipolare la cartella ove risiedono i programmi, le installazioni sono qualcosa di + profondo legato anche a modifiche del registro e altro, infatti se tu rimuovi un programma non è detto che tu abbia tolto tutto, qualcosa in giro c'è sempre e lì rimane anche se inutilizzato, a meno che tu non intervenga manualmente.
Spero di esserti stato utile
|
Ok però non è strano che salvo ad esempio programmi/ccleaner e se vado a vedere dopo il backup file e cartelle mi appare tutto invisibile sotto program files/ccleaner?
|
|
|