Quote:
Originariamente inviato da Mercuri0
Ma mi sembra di capire che la cosa passi dal registrare il liveview su un piccì  E si parla di risoluzioni 640xqualcosa
Francamente la soluzione non mi sembra all'altezza di una macchina come la D700
Tanto più che ora con il video i concorrenti stanno cominciando a far sul serio.
Curiosità personale: viceversa, per quale funzione pensi che faresti l'upgrade se non fosse offerto il video?
|
In realtà senza andare sui concorrenti basta aggiungere uno zero a 700 e trovi i video di altissima qualità, un tester nikon senza dirmi cosa aveva in prova, mi ha detto: già con la D7000, ma ancor più con la prossima FF Nikon ha abbattuto il gap che aveva nell'ambito video rispetto canon, e poi ha agiunto: io vendo sia nikon che canon quindi a me che sia migliore una o l'altra non cambia ci guadagno comunque, ma nella prossima generazione se canon non fa niente nikon sarà avanti anche nei video... in pratica mi ha fatto indendere: ho in prova la prossima FF ed è straordinaria, però ovviamente non ti posso anticipare niente perchè sono un tester e non ho intenzione di perdere il lavoro!
Io gli ho risposto: ah bhè non parlare di video a me, io non ne so niente, io faccio solo time lipse e stop motion, e poi ho la D700 anche se esce qualcosa di migliore di certo non la cambio!