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Old 31-12-2010, 15:27   #5
noems
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Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 46
A seguito della mia risposta, dalla Creative ho ricevuto una seconda comunicazione da parte loro eccola:

Gentile Roberto,



Grazie di avere risposto alla nostra email.


Con riferimento alla sua richiesta, la informiamo che non abbiamo a disposizione un elenco dei rivenditori presenti in Italia e non sono disponibili centri di assistenza Creative in Italia.
Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci.

Se ha ancora bisogno di assistenza, la preghiamo di rispondere a questa email lasciando la corrispondenza precedente nel corpo del testo delle sue risposte per garantire una rapida risposta.
Distinti saluti
Beatrice
Creative Labs Europe
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Ho risposto a questa mail in questo modo, e speriamo che risca a risolvere il problema:

Gentile Beatrice,

non è la prima volta che acquisto prodotti Creative, ma credo che un'azienda come la Vostra debba assistere i propri clienti sia se il prodotto acquistato è in garanzia che non. Tra l'altro sarei disposto anche a spedirlo in un qualsiasi paese europeo, visto che da come ho capito in Italia non ci sono centri assistenza Creative. Quindi per chi come me si trova a possedere un Vostro prodotto che non funziona più come in origine senza garanzia, cosa deve fare? E' costretto a buttare tutto nella spazzatura? Vi sembra un modo corretto di agire con i Vostri clienti? Spero che a breve, riusciate a dare una soluzione al mio problema, visto che fino ad ora mi è stato soltanto detto che non ci sono centri assistenza Creative in Italia....e in Europa? Possibile che un'azienda come la Vostra sia sprovvista di centri assistenza in Italia e in Europa? Se così fosse, da qualche parte nel mondo avete un centro assistenza o no?
Sarei felice di poter parlare con un Vostro responsabile per potergli esporre il mio problema, prima di procedere per vie legali, visto che qui ci sono gli estremi per poter denunciare Creative per mancata assistenza post-vendita nei confronti dei clienti.

Attendo fiducioso in una Vostra risposta risolutiva
Buon anno
Cordiali Saluti


E speriamo in una risposta da parte loro risolutiva....vi terrò informati sulla cosa...
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