View Single Post
Old 31-12-2010, 11:32   #8075
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
si mi riferisco al memio... su gpuz e everest non sò che dirti, io uso direttamente amd gpu clock tool, soprattutto da quando i nuovi catalyst hanno spostato l'attenzione sul tss0
Ciao Kari, gpu-z ed everest misurano esattamente gli stessi gradi quindi del memio!!!
io ho i 10.12 e le temperature misurate fanno riferimento sempre al diodo memio
quini al tss1 sono apposto!

Quote:
Originariamente inviato da Jack-Carter Guarda i messaggi
Capita solo a me che il computer si "blocchi" per un secondo o 2? Ad esempio mentre scrivo, oppure sto scorrendo una pagina internet, oppure faccio click destro per modificare delle impostazioni, oppure mi sposto fra le schede di mozilla... Me lo fa spessissimo, mentre ho scritto questo messaggio me l'ha fatto almeno 10 volte... Il mouse si muove, ma rimane fermo qualche secondo come se il processore non ce la facesse... Magari è normale con Windows 7, ma con XP e computer decisamente inferiori non ho avuto di questi problemi... Se devo rimandare indietro pure questo come DOA, questo credo sia l'ultimo giorno utile per fare richiesta...
Ciao, non è normale per niente ciò che dici!!!

Sei sicuro di avere settato in hig performance???
controlla di non avere settaggi tipo su power4gear di minimo e massimo processore, a volte potrebbe essere la causa di queste cose!!!

Io mi sono fatto 3 profili su power4gear,
hig performance tutto al massimo!
queit office tutto al massimo con luminosità ridotta
battery saving processore al 40 % con un minimo di 5% e powerplay abbinato che mi switcha la gpu a 205 MHZ

Ultima modifica di Npc85 : 31-12-2010 alle 11:34.
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso