View Single Post
Old 30-12-2010, 23:06   #99
masterkarray
Senior Member

L'Avatar di masterkarray

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
E poi vuoi anche il masterizzatore esterno e 2 GB di ram insieme ad un portatile da 370€ venduto a 300€?

Il prezzo di listino è di 370/380€, a 300€ lo troverai forse in estate se uscirà un modello nuovo o se caleranno i prezzo (com'è successo per il PEM) in vista dei tablet.
Nel prezzo americano di amazon ci sono le tasse da aggiungere mi pare e così arrivi al prezzo che si trova in ita. 350€

Ed il prezzo è più che giustificato con l'HW che c'è a disposizione. (è il miglior 10" che c'è in commercio)
Anche perchè nessuno comprerebbe più il PEM se allo stesso prezzo compri il PN.
Non volevo scatenare le tue ire. Ho fatto una domanda appunto per informarmi, chiedo scusa se ho detto cose che possono essere baggianate immense.

Credo inoltre che il PEM costi neanche una ventina di euro in meno? 1015PEM

Ma non è questo che mi interessa... A questo punto, anche non necessariamente in italia, vorrei trovare un negozio che lo venda (online o non) ma che sia affidabile e sicuro, possibilmente al prezzo che hai detto tu o un pò meno. Diciamo che mi farebbe molto comodo trovarlo a 350 euro incluse le spese di spedizione (o 350 con spese di spedizione gratis insomma).
masterkarray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso