View Single Post
Old 30-12-2010, 21:17   #8068
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Jack-Carter Guarda i messaggi
Continuando i test col JW, medal of honor mi gira praticamente senza problemi, a parte magari quando completo un obbiettivo e si blocca un attimo probabilmente per caricare il "pezzo successivo", borderlands a livello grafico mi gira perfettamente, l'unico problema è che continua a darmi problemi l'audio. SWG invece continua a bloccarsi ogni 5 secondi.
Un'altra cosa che ho notato, è che ho sempre temperature basse rispetto a quelle che riportate qui, ho giocato un paio d'ore a MoH e non ho superato i 60 gradi, poi sono passato a un'ora di Borderlands overcloccando con l'afterburner MSI 800/1600 e sono arrivato a 69 gradi...
Se qualcuno ha suggerimenti, prima che lo butti nella spazzatura... Stavo pensando di provare a fare una bella reinstallazione e mettere praticamente tutti i driver dal cd tranne che per quelli grafici scaricati dal support asus, visto che adesso ne ho installate varie versioni prese però dal sito nvidia, ovviamente ci ho ripassato sopra driver sweeper ad ogni versione, però...
il jw scalda moooooooolto meno, ha un dissipatore enorme, molto più grande di quello della 5870 montata sui jh... adesso fai il bravo: fai un pò di 3dmark vantage e dimmi con quanto overclock arrivi a 7750 punti per la gpu così mi tolgo lo sfizio, sono curioso come un macaco

edit: domanda di pura curiosità rivolta a chi ha già maturato un pò di esperienza con il jw: ma il tool nvidia bios editor, funziona sulla 460m?
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T

Ultima modifica di Karillo : 30-12-2010 alle 21:26.
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso