Quote:
Originariamente inviato da 7gunner7
Immaginavo fosse quello.
Non ci si può fare niente, chessò tramite nvidia control panel o simili? Perchè ripeto gli fps vanno alle stelle (da 300 fino a 1000 e passa  ) solo nei menu dei giochi, per il resto è perfetta.
|
no, non ci puoi fare nulla... ma cmq non è dannoso... almeno finora nessuno lo ha riscontrato come un danno, per cui niente, se poi va a posto, il "problema" è irrilevante... anche perche poi nel menù non è che sia sotto carico... è semplicemente in fase di stallo ma gli fps vanno su perche non ha nulla di che da caricare...
a me lo fa nel benchmark, quando è al 99% costante di carico... però per esempio solo con furmark... gli altri test sempre benchmark, non danno quel sintomo... ad ogni modo, io non mi preoccuperei... ormai è un dato di fatto...
Quote:
Originariamente inviato da bASDardo
La scheda puo' anche non essere fallata pero' io presento gli stessi problemi esposti qui...
http://forums.nvidia.com/index.php?s...&#entry1168507
alcuni di loro non riescono neanche ad avviare windows..io fortunatamente ancora si..pero' ragazzi scusate..non ho mai avuto sti problemi facendo un semplice cambio di scheda video? vi sembra normale a voi? c'è chiaramente qualcosa che non va nella scheda visto che è successo tutto da quando l'ho montata..c'è un qualche modo x sapere se c'è qualcosa che non va nella mobo? sto arrivando all'esasperazione.. 170 euro...bel regalo di natale.. -.-
|
a questo punto le soluzioni sono 2:
1 - provare la scheda da un amico che abbia un sistema medio alto e vedere se da problemi o se va tutto liscio (in questo caso non è la scheda ma c'è qualche incompatibilità di driver o di corruzione o conflitto di qualche file associato ai driver...
2 - fare il classico formattone, mettere dentro il necessario per far funzionare gli elemnti di base e poi sparare qualche bench o qualche test e vedere se funziona o no (in questo caso i risultati sono 2: 1 - sempre incompatibilità di qualcosa; 2 - scheda con dei problemi di hardware che se è in garanzia te la fai cambiare)